Diretta TV Brescia-Padova: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV BRESCIA-PADOVA – Per la 4a giornata di campionato della Serie B, scendono in campo oggi, allo stadio Mario Rigamonti, le formazioni del Brescia e del Padova....

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 14/09/2012, in Calcio

Diretta TV Brescia-Padova: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV BRESCIA-PADOVA – Per la 4a giornata di campionato della Serie B, scendono in campo oggi, allo stadio Mario Rigamonti, le formazioni del Brescia e del Padova.

Una prestazione discontinua per i padroni di casa nelle precedenti giornate di campionato con una sola vittoria casalinga, contro la formazione dello Juve Stabia, che consente di mettere da parte i primi tre punti della stagione 2012/2013. I padovani hanno guadagnato solamente due punti grazie ai quali si portano a zero punti nella classifica di Serie B ma per colmare il divario che già è presente rispetto alla testa del campionato (Sassuolo e Livorno si trovano già a 9 punti) è necessario andare a segno.

La diretta streaming TV dell’evento sportivo Brescia-Padova è seguita, con telecronaca in diretta, su Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky) a partire dalle ore 20:45 con prepartita, sullo stesso canale, a partire dalle 20:15.