Diretta TV Braga-Udinese: Champions League in Streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Tra poco la partita di calcio Sporting Braga-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale), partita di andata dei preliminari della nuova stagione della Champions League...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 22/08/2012, in Calcio

Champions League: Braga-Udinese, in Diretta TV Streaming sul digitale SkyCHAMPIONS LEAGUE – Tra poco la partita di calcio Sporting Braga-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale), partita di andata dei preliminari della nuova stagione della Champions League 2012/2013.

Il Sporting Braga di Leonardo Jardim ha appena iniziato il campionato portoghese, pareggiando in casa del Benfica con il risultato finale di 2-2. Nelle amichevoli estive aveva perso 3-1 in casa del Napoli.

L’Udinese di Francesco Guidolin e Totò di Natale parte forte, dopo il 0-4 ottenuto in Inghilterra contro il Southampton nell’amichevole dell’11 agosto scorso, impegnata in sette giorni tre partite: doppia sfida con il Braga e sabato esordio in Serie A con la Fiorentina.

La partita di calcio dei play off di Champions League, Sporting Braga-Udinese in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione. Inizio della diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 22 agosto 2012.