DIRETTA TV Benfica-Barcellona: Champions Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Leo Messi giocherà tra pochi istanti in Benfica-Barcellona (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la seconda giornata del...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 02/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Benfica-Barcellona: Champions Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Leo Messi giocherà tra pochi istanti in Benfica-Barcellona (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la seconda giornata del Gruppo G della fase a gironi della Champions League 2012/2013.

Il Benfica, ancora imbattuto in questo inizio di stagione dove in campionato conduce la classifica in compagnia del Porto, dopo aver pareggiato sul campo del Celtic (0-0), riceve oggi in casa il Barcellona di Leo Messi in serie di 5 vittorie consecutive tra cui la vittoria interna nella prima di Champions contro lo Spartak Mosca con il risultato di 3-2.

La partita di calcio della 2a giornata di Champions LeagueBenfica-Barcellona verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) e Sky Sport Extra (Sky Canale 204), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 2 ottobre 2012, come da programma.

Benfica-Barcellona si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.