DIRETTA TV Bayern Monaco-Valencia: Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Ritorna la Champions League con l’incontro Bayern Monaco-Valencia (diretta tv streaming sul digitale di Sky) che si giocherà allo stadio Allianz-Arena in Germania, una partita...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 19/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Bayern Monaco-Valencia: Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Ritorna la Champions League con l’incontro Bayern Monaco-Valencia (diretta tv streaming sul digitale di Sky) che si giocherà allo stadio Allianz-Arena in Germania, una partita valida per il Gruppo F di cui fanno parte anche BATE e Lille, anche loro pronte a scendere in campo alla stessa ora in Francia.

Entusiasmo in casa tedesca, in quanto il Bayern Monaco (finalista nell’ultima edizione della Coppa dei Campioni) ha iniziato il campionato della Bundesliga a tutta forza segnando 13 gol in tre partite (tre vittorie) e subendone solamente due. Anche il Valencia ha ritrovato il sorriso nell’ultima di campionato della Liga di Spagna, vincendo in casa 2-1.

La partita di calcio di Champions LeagueBayern Monaco-Valencia verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 19 settembre 2012, come da programma UEFA.

Da non perdere la partita di calcio Bayern Monaco-Valencia in quanto si potrà vedere on line attraverso la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.