Diretta TV Basket Eurolega: Maccabi Tel Aviv-Siena, in Streaming sul digitale

BASKET IN DIRETTA STREAMING – Gara da brividi quella che attende oggi giovedi 21 febbraio la Montepaschi Siena nella prima giornata di ritorno delle Top16 di Eurolega. I campioni d’Italia sono infatti attesi alla Nokia Arena di Tel...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 21/02/2013, in Altri Sport


BASKET IN DIRETTA STREAMING – Gara da brividi quella che attende oggi giovedi 21 febbraio la Montepaschi Siena nella prima giornata di ritorno delle Top16 di Eurolega. I campioni d’Italia sono infatti attesi alla Nokia Arena di Tel Aviv dove alle 20:05 affronteranno il Maccabi.

Una sfida durissima, in un palazzetto dove le squadre italiane non vincono da ben 9 anni.

All’andata si imposero i toscani per 79-69 in una partita mai in discussione, ma questa sera la sfida si preannuncia incerta. Siena è per il momento al comando del girone con sei vittorie in sette incontri e un’eventuale sconfitta non metterebbe comunque a rischio la qualificazione nei quarti della più importante competizione del basket europeo.

L’incontro Maccabi Tel Aviv-Montepaschi Siena in diretta tv streaming su Sportitalia 2canale 61 del digitale terrestre e canale 226 di Sky, sarà trasmesso a partire dalle 20:05 di oggi, giovedi 21 febbraio 2013.