Diretta TV Bari-Cittadella: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV BARI-CITTADELLA – Si gioca questa sera, in diversi stadi italiani, la 1a giornata di campionato della Serie B. Allo stadio San Nicola, fra meno di un’ora,...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 25/08/2012, in Calcio

Diretta TV Bari-Cittadella: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV BARI-CITTADELLA – Si gioca questa sera, in diversi stadi italiani, la 1a giornata di campionato della Serie B. Allo stadio San Nicola, fra meno di un’ora, avrà inizio il match che vede scendere in campo le formazioni del Bari e del Cittadella.

A causa delle inchieste sul calcioscommesse, i padroni di casa iniziano questa stagione 2012/2013 con ben 5 punti di penalizzazione e, proprio per questo motivo, non ci sarebbe miglior modo che iniziare questo campionato guadagnando 3 punti. Nessuna penalizzazione per il Cittadella che, nella precedente stagione, ha concluso il campionato sotto di due soli punti rispetto ai padroni di casa del Bari.

Il match Bari-Cittadella avrà inizio alle ore 20:45 e, a partire dalle ore 20:30, è disponibile il collegamento in diretta streaming TV sul canale Sky Calcio 9 (canale 259 di Sky) con la telecronaca in diretta.