DIRETTA TV Barcellona-Spartak Mosca: Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Secondo round di partite della Champions League, oggi si gioca Barcellona-Spartak Mosca (diretta tv streaming sul digitale di Sky) allo stadio Camp Nou in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 19/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Barcellona-Spartak Mosca: Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Secondo round di partite della Champions League, oggi si gioca Barcellona-Spartak Mosca (diretta tv streaming sul digitale di Sky) allo stadio Camp Nou in Spagna, una partita valida per il Gruppo G di cui fanno parte anche Benfica e Celtic, anche loro pronte a scendere in campo alla stessa ora in Portogallo.

A questo esordio della fase a gironi della Champions League, il Barcellona di Leo Messi arriva dopo quattro vittorie consecutive nella Liga spagnola che la collocano prima in classifica con 12 punti in solitaria, un strepitoso inizio di stagione interroto solamente dalla sconfitta subita nella partita di ritorno a Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid.

Lo Spartak Mosca giunge a questo appuntamento di Champions League dopo aver battuto ai preliminari la squadra del Fenerbahce.

La partita di calcio di Champions LeagueBarcellona-Spartak Mosca verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 19 settembre 2012, come da programma UEFA.

Inoltre, a partita di calcio Barcellona-Spartak Mosca si potrà vedere on line attraverso la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.

Benfica e Celtic