Diretta TV Barcellona-Real Madrid, Supercoppa in Streaming su Premium Calcio

CALCIO – Torna “El Clasico” di Spagna con la grande sfida Barcellona-Real Madrid (con diretta tv streaming sul digitale di Premium Calcio), partita di andata della finale della...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 23/08/2012, in Calcio

Diretta TV Barcellona-Real Madrid, Supercoppa in Streaming su Premium CalcioCALCIO – Torna “El Clasico” di Spagna con la grande sfida Barcellona-Real Madrid (con diretta tv streaming sul digitale di Premium Calcio), partita di andata della finale della Supercoppa di Spagna. Le due squadre giungono a questo grande appuntamento dopo aver vinto rispettivamente la Coppa del Re (Atletico Bilbao-Barcellona 0-3 del 25 maggio) e il campionato regolare di LIGA BBVA.

Barcellona e Real Madrid si erano salutate l’ultima volta nella partita di ritorno del “El Clasico” nella LIGA BBVA, il 21/04/2012, partita che fece registrare la vittoria al Nou Camp degli uomini di Mourinho con il risultato finale di 1-2, con i gol di Khedira al 17′ (RM), Sanchez al 70′ (B) e CR7 Cristiano Ronaldo al 73′ (RM).

Dal mitico stadio del Nou Camp, teatro di mille sfide, la partita di andata della finale della Supercoppa di Spagna (Super Copa), Barcellona-Real Madrid, verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Premium Calcio 3, con fischio d’inizio alle ore 22:30 di oggi giovedì 23 agosto 2012.