DIRETTA TV Atalanta-Siena: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV ATALANTA-SIENA – Tutto è pronto allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per il match che fra meno di mezz’ora vedrà scendere in campo le formazioni...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 21/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Atalanta-Siena: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV ATALANTA-SIENA – Tutto è pronto allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per il match che fra meno di mezz’ora vedrà scendere in campo le formazioni di Atalanta e Siena in un incontro valido per l’8a giornata di campionato della Serie A.

Atalanta e Siena occupano le ultime due posizioni nella classifica di campionato della Serie A ed hanno la necessità di riscattarsi dai risultati ottenuti nelle ultime giornate. Per i padroni di casa, tre sconfitte consecutive (contro il Catania, il Torino e la Roma) mentre per il Siena, ultimo in classifica, due sconfitte consecutive (contro la Lazio e la Juventus).

Sky Calcio 6 (canale 256 di Sky) segue in diretta streaming TV l’evento sportivo Atalanta-Siena a partire dalle ore 14:30 con prepartita ed a seguire, a partire dalle ore 15:00, con la telecronaca in diretta.