Diretta TV: Atalanta-Pescara (Serie A) sul digitale di Sky e Mediaset Premium

SERIE A – Partita importantissima quella che vedrà sfidarsi Atalanta e Pescara nell’anticipo dell’ora di pranzo della 28a giornata di Serie A. Tre punti che potrebbero significare molto...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 10/03/2013, in Calcio


Serie A: Atalanta-Pescara diretta tv e streamingSERIE A – Partita importantissima quella che vedrà sfidarsi Atalanta e Pescara nell’anticipo dell’ora di pranzo della 28a giornata di Serie A. Tre punti che potrebbero significare molto nella corsa alla salvezza delle due squadre.

Tra le due la squadra che ne ha più bisogno è sicuramente il Pescara, ultimo a quota 21 punti e distante cinque lunghezze dal quartultimo posto. Il nuovo allenatore Christian Bucchi si affida al tridente composto da Sculli, Vukusic e Weiss per tentare di riportare la squadra abruzzese alla vittoria.

Decisamente migliore la classifica dei bergamaschi, a quota 30 punti, che con una vittoria nella gara odierna farebbero un bel salto in avanti. Colantuono si affida alla coppia d’attacco formata da Denis e dal neo acquisto Livaja per portare a casa tre punti utilissimi per mettere al sicuro la permanenza in Serie A.

DIRETTA TV – Atalanta-Pescara sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky e su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 12:30 di oggi domenica 10 marzo 2013. E’ possibile seguire il match in streaming sulle piattaforme online SkyGo e Premium Play.