DIRETTA TV Ascoli-Spezia: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Torna la Serie Bwin con la partita di calcio Ascoli-Spezia (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà oggi allo stadio Cino...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 15/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Ascoli-Spezia: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Torna la Serie Bwin con la partita di calcio Ascoli-Spezia (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà oggi allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, in questa quarta giornata di campionato.

L’Ascoli alla ricerca della sua prima vittoria in campionato dopo il primo punto ottenuto fuori casa contro il Virtus Lanciano con il risultato di 1-1, riceve la sorpresa Spezia partita molto bene in questo inizio campionato con due vittorie e un pareggio, trascinata dall’ottimo Sansovini già autore di 4 gol.

La partita di calcio della 4a giornata di Serie Bwin, Ascoli-Spezia verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 12 (Sky Canale 262), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 15 settembre 2012, come da programma.

Ascoli-Spezia si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.