DIRETTA TV Ascoli-Juve Stabia: Serie B Calcio in Streaming su Sky

DIRETTA TV CALCIO – Torna il campionato di Serie B con la partita di calcio Ascoli-Juve Stabia (diretta tv streaming sul digitale di Sky) per questa 10a giornata...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento sabato 20/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Ascoli-Juve Stabia: Serie B Calcio in Streaming su SkyDIRETTA TV CALCIO – Torna il campionato di Serie B con la partita di calcio Ascoli-Juve Stabia (diretta tv streaming sul digitale di Sky) per questa 10a giornata del torneo. La Juve Stabia è a quota 12 punti in classifica come l’Ascoli, ed entrambe le squadre arrivano da una serie di vittorie consecutive.

La Juve Stabia sta trovando nel nigeriano di nazionalità italiana Mbakogu un ottimo realizzatore, visto che ha regalato la vittoria contro il Padova (1-0) prima e contro il Bari nell’ultima giornata (2-1) realizzando una bella doppietta. L’Ascoli affronterà questa partita forte di due vittorie consecutive nelle quali non ha neppure subito un gol: contro Crotone per 2-0 con i gol di Soncin e Loviso, e contro l’Empoli con il risultato di 0-3 grazie ai gol di Zaza, Feczesin e Russo.

La partita di calcio della 10a giornata di Serie B, Ascoli-Juve Stabia verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 11 (Sky Canale 261), con collegamenti pre-partita dalle ore 14 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 20 ottobre 2012, come da programma.

La partita di calcio Ascoli-Juve Stabia inoltre, si potrà vedere on line attraverso la diretta streaming offerta via web/internet da Sky, ai suoi utenti registrati, oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app di Sky Go per iOS.