DIRETTA TV: Ascoli-Grosseto in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky

ASCOLI-GROSSETO STREAMING – 34esimo turno infrasettimanale di Serie B con Ascoli-Grosseto, che potrebbe essere potenzialmente una sfida dei playout della Bwin. Gara da ultimi posti in classifica, ma...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento giovedì 28/03/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Ascoli-Grosseto in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale SkyASCOLI-GROSSETO STREAMING – 34esimo turno infrasettimanale di Serie B con Ascoli-Grosseto, che potrebbe essere potenzialmente una sfida dei playout della Bwin. Gara da ultimi posti in classifica, ma proprio per questo la possibilità di vedere un grande spettacolo è alta: dopo le sconfitte rispettivamente con il Novara ed il Cesena, le due formazioni devono a tutti i costi vincere per continuare a credere nella salvezza e quindi nella permanenza nel campionato cadetto.

La gara di Serie B Ascoli-Grosseto verrà mostrato in Diretta tv Streaming a partire dalle ore 2o di oggi 28 marzo 2013 su Sky Calcio 11, con il pre-partita, le formazioni ufficiali date dagli inviati allo stadio, le ultime news da tutti i campi e le opinioni degli esperti presenti in studio. Alle 20:45 il calcio d’inizio con la diretta streaming web per tutti gli abbonati che vogliono vedere i più bei match di bwin sul proprio tablet, computer portatile, iPhone, iPad tramite Skygo.