DIRETTA TV Anzhi-UDINESE: in Streaming sul digitale Sky (Europa League)

DIRETTA TV UDINESE – Partita di ritorno di Europa League, Anzhi-Udinese (diretta tv streaming sul digitale di Sky) si gioca per la 5a giornata del Gruppo A e...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 22/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV Anzhi-Udinese: in Streaming sul digitale Sky (Europa League)DIRETTA TV UDINESE – Partita di ritorno di Europa League, Anzhi-Udinese (diretta tv streaming sul digitale di Sky) si gioca per la 5a giornata del Gruppo A e rappresenta una partita chiave per gli uomini di Guidolin e Di Natale.

Si gioca nella fredda Mosca la partita della verità dell’Udinese, impegnata a guadagnare tre punti importanti per la sua classifica (ultima con 4 punti), oltre al fatto che non vince dal 28 ottobre.

L’Anzhi si trova al comando della classifica con 7 punti, mentre Liverpool e Young Boys che giocano in contemporanea hanno entrambe 6 punti. All’andata terminò 1-1 a Udine.

La partita di calcio di ritorno di Europa LeagueAnzhi-Udinese verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) e Sky Sport Extra (Sky Canale 204), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 18 di oggi, giovedì 22 novembre 2012, come da programma.