DIRETTA TV AIK-NAPOLI: in Streaming sul digitale Sky (Europa League)

DIRETTA TV NAPOLI – Mancano due giornate al termine della fase a gironi e AIK-Napoli (diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta un bivio per la squadra...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 22/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV AIK-NAPOLI: in Streaming sul digitale Sky (Europa League)DIRETTA TV NAPOLI – Mancano due giornate al termine della fase a gironi e AIK-Napoli (diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta un bivio per la squadra allenata da Mazzarri.

Il Napoli si trova al secondo posto nella classifica del Gruppo F con 6 punti dietro alla capolista Dnipro Dnipropetrovsk che di punti ne ha 9. L’AIK invece ha quattro punti e in caso di vittoria questa sera, scavalcherebbe il Napoli portandosi a 7 punti, compromettendo in questo modo la qualificazione della squadra di Cavani. La partita di andata giocata al San Paolo, il Napoli si impose con il risultato di 4-0 grazie ponendo in evidenza Vargas autore di una tripletta.

La partita di calcio di ritorno di Europa LeagueAIK-Napoli verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 21:05 di oggi, giovedì 22 novembre 2012, come da programma.

La partita di calcio AIK-Napoli è un evento che si potrà anche vedere online con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app Sky Go per iOS.