Tutta da vedere Udinese-Cagliari in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Sportube alle 15 di domenica 19 novembre 2017. Si gioca per la 13a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18. 45° confronto in Serie A tra Udinese e Cagliari: ampiamente avanti i bianconeri per 21 successi a nove, 14 pareggi completano il quadro. Il Cagliari è andato a rete 12 volte negli ultimi cinque incontri con l’Udinese in campionato – aveva realizzato un solo gol nelle precedenti sei sfide. L’Udinese è rimasta imbattuta in 21 delle 22 partite interne contro il Cagliari in A (14V, 7N): l’unico successo dei sardi è stato nel maggio 2008 (0-2). Vediamo le formazioni di Udinese-Cagliari.
Udinese (4-3-3): Bizzarri; Widmer, Danilo, Samir, Adnan; Barak, Balic, Jankto; de Paul, Maxi Lopez, Perica. Allenatore: Luigi Delneri.
Cagliari (3-5-2): Rafael; Pisacane, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Pavoletti, Farias. Allenatore: Diego Lopez.
Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 13quote: Udinese-Cagliari e le altre
Udinese-Cagliari Streaming Internet
Partita Gratis per gli abbonati con Sky Go e Sportube per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 4.
Udinese-Cagliari Streaming Video App
Partiat confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Udinese-Cagliari anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.