DIRETTA Sorteggio Ottavi Champions League 2016/17 in TV Streaming con Juventus Napoli Real Madrid Bayern e City

Dove vedere Diretta Sorteggio Ottavi di Finale Champions League Streaming Gratis. Oggi scopriremo in diretta gli abbinamenti per Juventus e Napoli, le due squadre italiane sono passate come...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 12/12/2016, in Calcio


DIRETTA Sorteggio Ottavi Champions League 2016/17 in TV Streaming con Juventus Napoli Real Madrid Bayern e City

Dove vedere Diretta Sorteggio Ottavi di Finale Champions League Streaming Gratis. Oggi scopriremo in diretta gli abbinamenti per Juventus e Napoli, le due squadre italiane sono passate come prime classificate nella fase a gironi. Possibili rischi dell’esito delle urne: Juventus-Bayern Monaco e Napoli-Bayern Monaco, Juventus-Real Madrid e Napoli-Real Madrid, Juventus-Manchester City e Napoli-Manchester City.

Il sorteggio per gli ottavi di finale UEFA Champions League sarà trasmesso in diretta streaming da UEFA.com alle 12:00 di lunedì 12 dicembre. Le squadre verranno suddivise in due fasce, una contenente le vincitrici dei gironi e l’altra contenente le seconde classificate. Non si possono sfidare squadre provenienti dalla stessa federazione o dallo stesso girone. Le vincitirici dei gironi giocheranno in trasferta l’andata in programma il 14/15 e 21/22 febbraio, e in casa il ritorno in programma il 7/8 e 14/15 marzo. Ecco chi troviamo nelle urne.

Dove vedere il sorteggio di Champions League in tv e streaming

Diretta tv a partire dalle ore 12 di oggi 12 dicembre 2016 su Mediaset Premium. In streaming anche con l’app Premium Play (gratis per gli abbonati). Mentre allo stesso momento sul sito Uefa.com (web link) partirà la diretta streaming web per tutti coloro che non sono abbonati a Mediaset. Stream anche con i web links gratuiti contenuti nel raccoglitore web di Rojadirecta.tv (in VPN).

Le urne del sorteggio di Champions League di oggi

Squadre Vincitrici dei gironi. Arsenal (ENG), Atlético Madrid (ESP), Barcellona (ESP), Borussia Dortmund (GER), Juventus (ITA), Leicester City (ENG), Monaco (FRA), Napoli (ITA).

Squadre Seconde classificate. Bayern Monaco (GER), Benfica (POR), Bayer Leverkusen (GER), Manchester City (ENG), Paris Saint-Germain (FRA), Porto (POR), Real Madrid (ESP), Siviglia (ESP).