DIRETTA Sorteggio Gironi Europa League 2016/17, dove vederlo in TV e Streaming PC Tablet e Cellulare

Dove vedere Diretta Sorteggio Gironi Europa League Streaming Gratis. Oggi scopriremo in diretta gli abbinamenti per le quattro squadre italiane: Sassuolo, Fiorentina, Inter e Roma. Con la conclusione delle...

DIRETTA Sorteggio Gironi Europa League 2016/17, dove vederlo in TV e Streaming PC Tablet e Cellulare

Dove vedere Diretta Sorteggio Gironi Europa League Streaming Gratis. Oggi scopriremo in diretta gli abbinamenti per le quattro squadre italiane: Sassuolo, Fiorentina, Inter e Roma. Con la conclusione delle gare di playoff, si è delineato il quadro delle 48 squadre che prenderanno parte alla fase a gironi di Europa League. Ecco come saranno suddivise le squadre nel sorteggio in diretta streaming di oggi venerdì 26 agosto alle ore 13, per la composizione dei 12 gironi da 4 squadre ciascuna. Ricordiamo che le squadre della stessa nazione non si potranno ritrovare nello stesso raggruppamento.

Dove vedere il sorteggio di Europa League in tv e streaming

Diretta tv a partire dalle ore 13 di oggi 26 agosto 2016 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. In streaming anche con l’app Sky Go (gratis per gli abbonati). Mentre allo stesso momento sul sito Uefa.com (web link) partirà la diretta streaming web per tutti coloro che non sono abbonati a Sky. Stream anche con i web links gratuiti contenuti nel raccoglitore web di Rojadirecta.tv (in VPN).

Le urne del sorteggio di Europa League

Fascia 1 – Schalke, Zenit, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Athletic Bilbao, Olympiakos, Villarreal, Ajax, INTER, FIORENTINA, Anderlecht, Viktoria Plzen.

Fascia 2 – AZ Alkmaar, Sporting Braga, Salisburgo, ROMA, Fenerbahce, Sparta Praga, Paok Salonicco, Steaua Bucurest, Genk, Apoel Nicosia, Standard Liegi, St. Etienne.

Fascia 3 – Gent, Young Boys, Krasnodar, Rapid Vienna, Slovan Liberec, Celta Vigo, Maccabi Tel-Aviv, Feyenoord, Austria Vienna, Mainz, Zurigo, Southampton.

Fascia 4 – Panathinaikos, SASSUOLO, Qarabag, Astana, Nizza, Zorya, Astra Giurgiu, Konyaspor, Osmanlispor, Qabala, Hapoel Beer-Sheva, Dundalk.

Procedura sorteggio UEFA Europa League

  1. Le 48 partecipanti sono suddivise in quattro urne in base al proprio coefficiente, con ciascuno dei 12 gruppi contenente una squadra di ogni fascia.
  2. Le 22 vincitrici degli spareggi, le dieci squadre sconfitte negli spareggi di UEFA Champions League e i 16 club che hanno raggiunto di diritto la fase a gironi del torneo formano le 48 squadre coinvolte nel sorteggio della fase a gironi presso il Grimaldi Forum.
  3. Squadre della stessa federazione non possono affrontarsi, la procedura completa verrà spiegata prima del sorteggio.
  4. Le partite si giocheranno il 15 e 29 settembre, il 20 ottobre, il 3 e 24 novembre, e l’8 dicembre.