DIRETTA Sorteggio 16^ Europa League 2016/17 in TV e Streaming con Roma e Fiorentina

Dove vedere Diretta Sorteggio Sedicesimi di Finale Europa League Streaming Gratis. Oggi scopriremo in diretta gli abbinamenti per Fiorentina e Roma, le due squadre rimaste delle quattro di...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 12/12/2016, in Calcio

DIRETTA Sorteggio 16^ Europa League 2016/17 in TV e Streaming con Roma e Fiorentina

Dove vedere Diretta Sorteggio Sedicesimi di Finale Europa League Streaming Gratis. Oggi scopriremo in diretta gli abbinamenti per Fiorentina e Roma, le due squadre rimaste delle quattro di partenza (Inter e Sassuolo eliminate nella fase a gironi). Possibili rischi dell’esito delle urne: Fiorentina-Manchester United e Roma-Manchester United, Fiorentina-Athletic Club e Roma-Athletic Club, Fiorentina-Villarreal e Roma-Villarreal.

Ci saranno due fasce per il sorteggio dei sedicesimi: le 12 vincitrici dei gironi e le quattro migliori terze della fase a gironi di UEFA Champions League saranno teste di serie. Le vincitrici dei gironi e le quattro migliori terze della fase a gironi di UEFA Champions League verranno sorteggiate contro le 12 seconde classificate della fase a gironi e le restanti terze classificate di UEFA Champions League.

Le squadre teste di serie giocheranno in casa la gara di ritorno. Le squadre non potranno affrontare club già sfidati nel proprio girone di UEFA Europa League e nemmeno club della stessa federazione; altre eventuali restrizioni saranno comunicate prima del sorteggio. Le partite si giocheranno, in linea di massima, giovedì 16 e 23 febbraio alle 19.00CET e 21.05CET, con l’esatto programma che sarà confermato dopo il sorteggio.

Dove vedere il sorteggio di Europa League in tv e streaming

Diretta tv a partire dalle ore 13 di oggi 12 dicembre 2016 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. In streaming anche con l’app Sky Go (gratis per gli abbonati). Mentre allo stesso momento sul sito Uefa.com (web link) partirà la diretta streaming web per tutti coloro che non sono abbonati a Sky. Stream anche con i web links gratuiti contenuti nel raccoglitore web di Rojadirecta.tv (in VPN).

Le urne del sorteggio di Europa League di oggi

Teste di serie: Ajax, APOEL, Beşiktaş*, Fenerbahçe, FIORENTINA, Genk, Copenhagen*, Lione*, Osmanlıspor, ROMA, Schalke, Shakhtar Donetsk, Sparta Praga, St-Étienne, Tottenham*, Zenit.

Non teste di serie: Anderlecht, Astra Giurgiu, Athletic Club, AZ, Celta Vigo, Gent, Hapoel Beer-Sheva, Krasnodar, Legia Varsavia*, Ludogorets*, Manchester United, Mönchengladbach*, Olympiacos, PAOK, Rostov*, Villarreal.

* Trasferite dalla fase a gironi di UEFA Champions League.