Diretta Serie Bwin 37a: MODENA-BARI in Streaming Tv sul digitale Sky

MODENA-BARI STREAMING – Solo 4 punti di distanza in classifica per due squadre che vogliono fare l’ultima parte di campionato in maniera perfetta: il Modena riceve in casa...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento martedì 16/04/2013, in Calcio


Diretta Serie Bwin 37a: MODENA-BARI in Streaming Tv sul digitaleMODENA-BARI STREAMING – Solo 4 punti di distanza in classifica per due squadre che vogliono fare l’ultima parte di campionato in maniera perfetta: il Modena riceve in casa il Bari, grande nobile decaduta, che non ha saputo quest’anno arrivare ad esprimere tutta la propria classe e che non è riuscito a fornire i risultati giusti per provare la via della promozione.

Lo stesso si potrebbe dire dei padroni di casa, che però in più tratti hanno fatto capire al pubblico che la voglia e la determinazione c’è. La speranza nel miracolo è comunque ancora viva.

La partita di Serie B Modena-Bari si giocherà oggi 16 aprile 2013 alle ore 20:45, con un copertura televisiva che partirà alle 20 con la Diretta Streaming Tv sul canale digitale Sky Calcio 9, dove tutti i tifosi potranno ricevere le ultime news dai campi e vedere le immagini dallo stadio negli attimi che precedono il match. In concomitanza con il fischio d’inizio, tramite Skygo gli abbonati potranno vedere in diretta streaming web tutto il grande calcio, direttamente sul proprio smartphone, tablet o computer.