La partita tra Juventus e Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25, si terrà domenica 29 dicembre alle ore 18:00 allo stadio Allianz di Torino. La Juventus (31 punti in classifica) ha vinto le ultime tre sfide contro i viola con il punteggio di 1-0, mantenendo la porta inviolata. La Fiorentina (stessi punti della Juve in classifica ma con una partita in meno) ha registrato una serie di prestazioni solide in trasferta, ma ha perso le ultime due partite.
Il match Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta streaming su Sky e DAZN (DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW). Dusan Vlahovic, ex Fiorentina, non ha segnato nelle ultime sfide contro la sua vecchia squadra, mentre Moise Kean sta vivendo una stagione positiva con 10 gol.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Savona; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore Palladino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Christensen, Bove, Biraghi.