Diretta ITALIA-NORVEGIA info Streaming

Italia-Norvegia in diretta streaming questa sera a partire dalle ore 20:45 di oggi 13 ottobre 2015. Partita di calcio che chiude ufficialmente il Gruppo H delle qualificazioni ai campionati...

Diretta ITALIA-NORVEGIA Streaming Rojadirecta

Italia-Norvegia in diretta streaming questa sera a partire dalle ore 20:45 di oggi 13 ottobre 2015. Partita di calcio che chiude ufficialmente il Gruppo H delle qualificazioni ai campionati europei di calcio di Francia 2016. L’Italia non perde in casa un match di qualificazione dal settembre 1999(3-2 con la Danimarca).

Ecco la formazione che ci piacerebbe vedere in campo.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Florenzi, Montolivo, Soriano, De Sciglio; Pellè, Eder. All. Conte.

Norvegia (4-4-2): Nyland; Elabdellaoui, Hovland, Forren, Aleesami; Skjelbred, Tettey, Johansen, Berget; Henriksen, Soderlund. All. Hogmo.

Azerbaijan-Italia in diretta tv in chiaro su Rai Uno con collegamenti a partire dalle ore 20:45 con la voce anche di Giovanni Trapattoni. Diretta streaming gratis sul digitale terrestre e sul sito internet Rai TV, incluso come sempre anche quello di Rojadirecta.