Diretta Calciomercato in chiaro: ultimo giorno Oggi 31 gennaio 2017

Dove vedere diretta calciomercato ultimo giorno di trattative video streaming. Oggi martedì 31 gennaio 2017, in occasione della chiusura della sessione invernale del mercato, il canale Premium Sport andrà...

Diretta Calciomercato in chiaro: ultimo giorno Oggi 31 gennaio 2017

Dove vedere diretta calciomercato ultimo giorno di trattative video streaming. Oggi martedì 31 gennaio 2017, in occasione della chiusura della sessione invernale del mercato, il canale Premium Sport andrà in onda in chiaro e sarà quindi visibile a tutti.

In questo modo, anche chi non è abbonato potrà sintonizzarsi sul canale 370 del digitale terrestre e, grazie al lavoro della squadra di esperti di mercato di Premium, tenersi aggiornato in tempo reale sull’evolversi di tutte le trattative, nazionali e internazionali.

Di seguito la programmazione di Premium Sport, visibile in chiaro al canale 370:

  • Dalle ore 17.00 alle ore 19.00: “Premium Sport News”, quattro edizioni di mezz’ora, con il calciomercato protagonista e tanti ospiti in studio.
  • Dalle ore 19.00 alle ore 19.30: “Premium Sport News”, tg classico con informazione e mercato.
  • Dalle ore 19.30 alle ore 21.00: “YouPremium”, consueto appuntamento dedicato all’interazione con i telespettatori.
  • Dalle ore 21.00 alle ore 24.00: puntata extra large di “Calciomercato”. Quattro ore non stop con in conduzione Sandro Sabatini, in postazione mercato Paolo Bargiggia, al touchscreen Monica Bertini e ospiti Riccardo Ferri e Andrea Agostinelli.

Inoltre, dalle 17.00 alle 24.00, all’interno di ogni programma, collegamenti live con le redazioni dei quotidiani sportivi e dallo Starhotel Business Palace di Rogoredo, sede ufficiale dell’evento presidiata dagli inviati Claudio Raimondi e Niccolò Ceccarini.
Infine, come sempre, sarà possibile interagire con giornalisti e opinionisti di Premium Sport scrivendo all’account ufficiale Twitter @PremiumSportHD oppure utilizzando l’hashtag #calciomercatopremium.