Diretta Tv: oggi la Milano-Sanremo (Ciclismo) in Streaming sul digitale Rai ed Eurosport

CICLISMO MILANO  SANREMO – Si corre oggi domenica 17 marzo la 104a edizione della Milano-Sanremo, una delle classiche più importanti del ciclismo internazionale. La corsa si sviluppa su...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 17/03/2013, in Altri Sport


Ciclismo Milano-Sanremo: diretta tv streaming su Rai Sport 2CICLISMO MILANO  SANREMO – Si corre oggi domenica 17 marzo la 104a edizione della Milano-Sanremo, una delle classiche più importanti del ciclismo internazionale.

La corsa si sviluppa su un percorso di 298 km con partenza da Via della Chiesa Rossa a Milano e arrivo sul lungomare Italo Calvino a Sanremo. Per la prima volta nella storia la Milano-Sanremo si correrà di domenica anzichè di sabato, una decisione dovuta ad una maggior visibilità televisiva.

Favorito numero uno per la vittoria è lo slovacco Peter Sagan, apparso in grande forma alla Tirreno-Adriatico. Molte speranze anche per Vincenzo Nibali, terzo lo scorso anno e deciso a conquistare per la prima volta la classicissima di primavera. Non possono mancare nell’elenco dei favoriti il britannico Mark Cavendish e lo svizzero Fabian Cancellara.

DIRETTA TV – La Milano-Sanremo sarà trasmessa in diretta tv streaming su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi domenica 17 marzo 2013. A partire dalle 16:05 la corsa sarà trasmessa anche su Rai 3 e su Eurosport, canale 211 di Sky.