Dove vedere Diretta Inter-Milan Streaming. Il derby Inter-Milan, in programma domenica 22 settembre 2024, alle 20:45 allo stadio Meazza in Milano, è un incontro importante della 5ª giornata di Serie A. L’Inter arriva con un ottimo stato di forma, avendo vinto gli ultimi sei derby contro il Milan, con un punteggio di 14-2. La squadra nerazzurra ha registrato un record di vittorie consecutive in questa stracittadina, mentre il Milan non ha mai ottenuto sette successi di fila in questa competizione.
Il Milan ha iniziato la stagione con solo cinque punti nelle prime quattro partite, un risultato che non si vedeva dal 2018/19. D’altra parte, l’Inter ha pareggiato quattro delle ultime sei partite in campionato. Entrambe le squadre sono tra le migliori in Serie A per gol segnati, possesso palla e precisione nei passaggi.
In caso di vittoria, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si avvicinerebbe al record di successi di Carlo Ancelotti nella storia dei derby. Marcus Thuram e Rafael Leão sono tra i giocatori da tenere d’occhio, con entrambi in cerca di brillare in questo atteso incontro. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN a partire dalle 20:30.
Chi vincerà il Derby della Madonnina oggi? Di seguito le informazioni per vedere Inter-Milan streaming gratis e diretta tv.
Diretta Inter-Milan Streaming, presentazione match e probabili formazioni
Inzaghi era incerto sulla condizione di Dimarco, ma l’esterno dell’Italia ha recuperato da un problema muscolare e sarà disponibile per il match. Lautaro Martinez tornerà in attacco da titolare.
Dall’altra parte, Fonseca ha deciso di schierare il Milan con un modulo 4-4-2, confermando Maignan in porta. Pulisic e Leao giocheranno come esterni di centrocampo, mentre in attacco ci sarà una coppia formata da Morata e Abraham.
INTER (3-5-2): Sommer; Bastoni, Acerbi, Pavard; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lautaro, Thuram. Allenatore Simone Inzaghi.
- A disposizione in panchina: Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Palacios, Darmian, Asllani, Frattesi, Zielinski, Correa, Taremi, Arnautovic.
MILAN (4-2-4): Maignan; Theo Hernandez, Tomori, Gabbia, Emerson Royal; Reijnders, Fofana; Pulisic, Morata, Abraham, Leao. Allenatore Fonseca.
- A disposizione in panchina: Torriani, Raveyre, Pavlovic, Thiaw, Bartesaghi, Jimenez, Terracciano, Musah, Loftus-Cheek, Zeroli, Chukwueze, Okafor, Jovic.
Arbitro: Mariani (Aprilia). Guardalinee: Bindoni-Tegoni. Quarto Uomo: Ayroldi. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Paterna.
Inter-Milan Diretta TV
La partita tra Inter-Milan, che si terrà oggi domenica 22 settembre 2024 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro alle ore 20:45, è valida per la 5ª giornata della Serie A Enilive. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per guardarla in tv, gli spettatori dovranno scaricare l’app di DAZN su dispositivi compatibili come smart tv, console Playstation o Xbox, oltre a utilizzare Amazon Firestick, Google Chromecast o TIMVISION Box. Inoltre, gli abbonati a Sky con l’opzione ‘Zona DAZN’ potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
Inter-Milan Streaming Gratis in Italiano
Per guardare Inter-Milan in diretta streaming, è richiesto di scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet. In alternativa, è possibile visitare il sito di DAZN da computer o notebook e selezionare l’area dedicata all’evento.
Inter-Milan Streaming alternativa?
La sfida tra Inter-Milan non potrà essere vista tramite Rojadirecta, in quanto questo servizio è illegale e attualmente bloccato. La legislazione italiana vieta la visione di eventi sportivi su siti come Rojadirecta TV Online e altre piattaforme simili.