De Laurentiis blinda i tre tenori del Napoli: “Non li vendo”

Il presidente del Napoli De Laurentiis ai microfoni della radio francese Rmc ha ribadito che i tre tenori dell’attaco azzurro, continueranno a cantare a lungo solo per il...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 23/03/2012, in Calcio

Il presidente del Napoli De Laurentiis ai microfoni della radio francese Rmc ha ribadito che i tre tenori dell’attaco azzurro, continueranno a cantare a lungo solo per il Napoli. Insomma Lavezzi, Cavani e Hamsik non si vendono. Soprattutto in riferimento all’interessamento del Psg per i tre gioielli del Napoli così ha risposto De Laurentiis: “Al Paris Saint Germain c’è un allenatore italiano che insegue i nostri giocatori e questo è bellissimo, ma come ogni volta sono i giornali e le tv che parlano delle offerte per Lavezzi, Cavani e Hamsik. Ma non ho ricevuto nessuna offerta da nessuno per loro“.

Il presidente riconosce che l’unico club che si è fatto avanti per acquistare un suo giocatore, Hamsik per la precisione, è stata l’Inter di Moratti: “L’unica persona che mi ha contattato è stato Massimo Moratti, che mi ha chiesto se volevo vendergli Hamsik“.

Insomma i tre tenori del Napoli, almeno per il momento, continueranno a regalare i loro acuti solo al San Paolo.