Rojadirecta CROTONE-MILAN Streaming Gratis Diretta: Dove vederla Online TV Pc Tablet iPhone. INFO Video YouTube Live-Stream Facebook

Dove vedere Diretta Crotone-Milan Streaming Video Gratis Serie A Day 1. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi domenica 20 agosto 2017, si gioca Crotone-Milan in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 1a giornata del campionato di Serie A 2016-2017 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. L’Inter ha perso in cinque delle ultime sei occasioni in cui ha incontrato la Fiorentina in Serie A (1V), dopo aver perso solo una delle precedenti 16 (12V, 3N).
  2. Le due sfide tra Inter e Fiorentina al debutto in campionato, entrambe al Franchi, hanno visto 11 reti: pareggio 3-3 nel settembre 1946, vittoria 3-2 dei nerazzurri nel settembre 2006.
  3. L’Inter ha vinto in 13 delle ultime 15 gare giocate a San Siro contro la Fiorentina (2P), trovando sempre il gol, ad eccezione dell’1-0 per i viola del marzo 2015.
  4. L’Inter non perde la sua prima partita in casa dal settembre 1988 (2-0 contro il Pescara): il parziale è 11 vittorie e tre pareggi.
  5. Nelle ultime sette partite giocate in casa dall’Inter in Serie A, i nerazzurri hanno sempre subito almeno una rete (e in cinque di queste sette almeno due).
  6. La Fiorentina ha vinto solo una volta negli ultimi 11 match d’esordio giocati fuori casa in Serie A (3N, 7P): 3-2 contro l’Udinese nel 1997.
  7. Nelle ultime otto partite giocate in campionato, la Fiorentina ha sempre concesso almeno due gol (20 in totale).
  8. Solo una vittoria nelle ultime otto partite esterne giocate dalla Fiorentina in Serie A: 1-0 contro il Crotone nel marzo 2017 (3N, 4P).

Come vedere Crotone-Milan Streaming Gratis Diretta Video

L’unico precedente in Calabria tra Crotone e Milan è pareggio con il risultato di 1-1 dell’anno scorso. Vantaggio di Trotta e pareggio di Paletta nella ripresa. Il Milan di qeust’anno però è enormemente cambiato rispetto a quello dell’anno scorso. Oggi la formazione di Montella si presenta addirittura come una delle compagini che può combattere per la vittoria finale del campionato. Montella ha dichiarato inoltre di voler vincere la Champions League in meno dei 4 anni auspicati in una intervista da Bonucci.

La diretta tv di Crotone-Milan viene trasmessa sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Sky Calcio 2. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Crotone-Milan.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare Crotone Milan Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita. Non è possibile infatti seguire Crotone-Milan Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Crotone-Milan, le formazioni in campo

Spalletti intenzionato a schierare subito Dalbert a sinistra. Gagliardini-Vecino coppia di centrali, con Borja alzato sulla trequarti (rischia la panchina Joao Mario). Icardi ce la dovrebbe fare. Nella Fiorentina Chiesa è squalificato e Saponara è out. Benassi e Eysseric giocano. Babacar in vantaggio su Simeone.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Barberis, Kragl; Trotta, Budimir. Allenatore Nicola.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Cahlanoglu; Suso, Andrè Silva, Borini. Allenatore Montella. Indisponibili: Bonaventura, Romagnoli, Biglia, Sosa, Gomez.

Arbitro: Mariani. Guardalinee: Paganessi e Schenone. Quarto uomo: Martinelli.

Si può vedere la partita Crotone-Milan Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Crotone-Milan gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica con la diretta live in tempo reale e con libero accesso da qualsiasi parte del mondo. I tempi però non sono ancora maturi per la liberizzazione delle partite di calcio di campionato sui sociali. Per il momento, sconsigliamo di utilizzare questi mezzi lí dove ancora considerati illegali. Anche perchè quando YouTube non se ne accorge chiude immediatamente il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Crotone-Milan streaming è comunque ampliamente assicurata con i servizi Sky e Mediaset che trasmettono la partita streaming.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Se proprio non potete farne a meno, almeno continuate a cercare finchè non trovate la partita Crotone-Milan trasmessa in streaming dentro YouTube.