CROTONE-ATALANTA Streaming GRATIS, vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Crotone Atalanta Streaming Video Gratis Rojadirecta 6° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 25 settembre 2016, si gioca Crotone Atalanta (foto) con...

CROTONE-ATALANTA Rojadirecta Streaming GRATIS, vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone OGGI LUNEDI' 27 SETTEMBRE 2016

Dove vedere Diretta Crotone Atalanta Streaming Video Gratis Rojadirecta 6° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 25 settembre 2016, si gioca Crotone Atalanta (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky da Pescara. Chi vincerà la sfida tattica? Dopo il poker incassato dalla Roma, il Crotone cerca in casa la prima vittoria stagionale ed ospita la penultima della classe: l’ Atalanta di Gasperini. E’ subito importante sfida salvezza tra le due squadre che in questo avvio di stagione hanno avuto più difficoltà.

Le ultime notizie su Crotone-Atalanta dicono che per il Crotone sono ancora tre i calciatori in infermeria: Mesbah, Rosi, Fazzi. Tonev ha recuperato la botta al ginocchio. Secondo quanto afferma Sport Mediaset, possibile staffetta in avanti per l’Atalanta con Paloschi che dovrebbe essere preferito a Pinilla. Ai suoi lati D’Alessandro e Gomez. A centrocampo sicuri Kessie e Kurtic. Per l’altro posto ballottaggio Grassi-Freuler.

Come vedere Diretta Crotone Atalanta Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Crotone Atalanta viene trasmessa sui canali sigitali di Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Crotone Atalanta in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Crotone Atalanta Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Crotone Atalanta Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Crotone (3-5-2): Cordaz; Ferrari, Dussene, Ceccherini; Sampirisi, Capezzi, Crisetig, Salzano, Martella; Falcinelli, Palladino. A disposizione: Cojocaru, Festa, Cuomo, Rohden, Dos Santos, Barberis, Nalini, Stoian, Simy, Trotta, Tonev. Allenatore Nicola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mesbah, Rosi, Fazzi.

Atalanta (4-3-3): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic, Konko; Kessie, Grassi, Kurtic, D’Alessandro, Paloschi, Gomez. A disposizione: Sportiello, Raimondi, Dramè, Conti, Freuler, Stendardo, Migliaccio, Gagliardini, Cabezas, Petagna, Pinilla. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Suagher, Carmona.

Arbitro: Rocchi.

Si può vedere la partita Crotone Atalanta Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Crotone Atalanta. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Crotone Atalanta e delle altre partite di Serie A.

La visione di Crotone Atalanta è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam. Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Crotone Atalanta trasmessa in streaming dentro YouTube.

Crotone Atalanta Streaming Gratis: curiosità. Il Crotone ha raccolto un solo punto nelle prime cinque giornate di campionato, così come fece il Frosinone all’esordio la scorsa stagione.

  1. Dal 1932, solo il Sassuolo è riuscito a salvarsi alla sua prima stagione nel massimo campionato (2013/14) con un solo punto in cinque giornate.
  2. Atalanta e Crotone sono le due squadre che hanno perso più match in questo avvio di campionato, quattro ciascuna.
  3. Le due squadre condividono anche, insieme al Cagliari, la peggior difesa stagionale con 11 gol subiti.
  4. Tuttavia, l’Atalanta ha subito più gol di ogni altra squadra nei primi tempi (sei), mentre nessuna squadra ha subito più del Crotone nella ripresa (otto reti).
  5. Parallelamente, la Dea è la formazione che ha incassato più gol su palla inattiva (cinque), al contrario il Crotone quella con più gol subiti su azione (otto, come il Pescara).
  6. La Dea ha ottenuto un solo successo nelle ultime 13 trasferte di Serie A, e nelle ultime otto non ha mai tenuto la porta inviolata.
  7. Solo tre dei 16 tiri nello specchio effettuati dall’Atalanta in questo campionato sono arrivati dagli attaccanti: uno ciascuno per Mauricio Pinilla, Alberto Paloschi e Andrea Petagna.
  8. Solo Michail Antonio (cinque) ha segnato più gol di Franck Kessiè (quattro) tra i centrocampisti dei cinque maggiori campionati europei in questa stagione.
  9. Diego Falcinelli non segna nel massimo campionato dallo scorso gennaio contro il Napoli; finora è il giocatore del Crotone che ha creato più occasioni (sette), ma non ha effettuato alcun tiro nello specchio.

Crotone Atalanta in radiocronaca live con Radio Rai 1.