Cristiano Ronaldo è riuscito a convincere Leo Messi? Barcellona trema

CALCIOMERCATO JUVE – La Juventus ha visto come la situazione è cambiata radicalmente negli ultimi mesi di fronte al prossimo mercato dei trasferimenti. Con l’arrivo della pandemia mondiale, la...

Cristiano Ronaldo è riuscito a convincere Leo Messi? Tremano a Barcellona.

CALCIOMERCATO JUVE – La Juventus ha visto come la situazione è cambiata radicalmente negli ultimi mesi di fronte al prossimo mercato dei trasferimenti. Con l’arrivo della pandemia mondiale, la squadra bianconera ha subito una delle crisi economiche più gravi della sua storia recente. Nonostante il fatto che dopo l’annuncio che la Serie A e la Champions League non sarebbero state sospese, le entrate della Juve sono state notevolmente rafforzate. A Torino però potrebbe vedersi costretti a vendere la loro stella di punta per essere interessati ad alcuni cracks che sono sul mercato per migliorare la rosa.

Uno di quelli scelti dallo Juventus è Pedro Rodríguez, ex giocatore del Barcellona ai tempi in cui Pep Guardiola dirigeva la squadra. Dopo una tappa con chiaroscuro al Chelsea, l’ala spagnola termina il suo contratto quest’estate ed è pronta a lasciare Londra in cerca di una nuova sfida. La Juventus sembra essere una delle migliori opzioni per il calciatore delle Canarie, dato che possono offrirgli di lottare per tutti i titoli con una grande squadra europea. Il futuro di Pedro Rodríguez è nell’aria e l’opzione proposta da Vecchia Signora sta guadagnando sempre più forza.

Ma la Juventus ha un altro sogno: far giocare insieme Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. In Italia vedono l’arrivo di Lionel Messi alla Juventus di Cristiano Ronaldo di fronte al prossimo mercato dei trasferimenti.

La crisi sportiva e manageriale che sta attraversando il Barcelona ha messo Lionel Messi all’ordine del giorno di altri club in Europa. Uno di questi è la Juventus di Cristiano Ronaldo, che secondo molte indiscrezioni, sogna di unirlo con la stella portoghese per formare una squadra invincibile.

Lionel Messi ha un contratto con il Barcellona fino al giugno 2021. Tuttavia, una clausola eccezionale gli consente di lasciare la squadra spagnola una stagione prima e a costo zero. E udite udite: in una recente intervista Leo Messi ha dichiarato che non scarterebbe certo la possibilità di giocare nella Juventus al fianco di Cristiano Ronaldo!