CR7 Cristiano Ronaldo inizia l’anno battendo un Record nella Storia del Calcio

Cristiano Ronaldo segna nel 2025 e batte il record di 24 anni consecutivi di gol. È il miglior marcatore di sempre con 917 reti ufficiali.

2r14vzG

Cristiano Ronaldo (40 anni il prossimo 5 Febbraio) ha iniziato il 2025 battendo un record inedito, dopo aver segnato il suo primo gol dell’anno questo giovedì nella vittoria della sua squadra, l’Al Nassr, per 3-1 contro l’Al-Okhdood nella 14ª giornata della Pro League saudita.

Con un gol su rigore al minuto 42, Ronaldo è diventato il primo giocatore nella storia del calcio a segnare gol per 24 anni consecutivi. Il portoghese ha segnato fin dal suo debutto con lo Sporting Lisbona nel 2002, mantenendo una striscia ininterrotta dopo essere passato dal Manchester United, al Real Madrid e alla Juventus.

Con questo gol, Cristiano, di 39 anni, ha raggiunto i 917 gol ufficiali nella sua carriera, consolidando la sua posizione di miglior marcatore nella storia del calcio mondiale, seguito dall’argentino Lionel Messi con 850 e dall’austriaco Josef Bican con 805.