Coppa Italia: UDINESE-INTER, diretta TV streaming e formazioni



Si chiude alle 21:00 il programma settimanale degli ottavi di Coppa Italia, che si concluderanno con i restanti quattro match di mercoledì e giovedì prossimo. Allo Stadio Friuli di...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 09/01/2014, in Calcio


udinese-inter coppa italia

Si chiude alle 21:00 il programma settimanale degli ottavi di Coppa Italia, che si concluderanno con i restanti quattro match di mercoledì e giovedì prossimo.

Allo Stadio Friuli di Udine saranno Udinese ed Inter a contendersi un posto nei quarti, dove la vincente troverà nei quarti una tra Milan e Spezia. Sia Guidolin che Mazzarri hanno a che fare con un periodo delicato delle proprie squadre e la Coppa Italia potrebbe essere una ottima occasione di riscatto per diversi giocatori apparsi in ombra in campionato o poco utilizzati. Mazzarri si affida a Milito e all’immancabile Guarin, Guidolin lascia invece a riposo Di Natale per far spazio in attacco a Nico Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI – UdineseKelava, Domizzi, Naldo, Danilo, Gabriel Silva, Allan, Badu, Maicosuel, Zielinski, Lazzari, Nico Lopez. InterCarrizo, Ranocchia, Samuel, Zanetti, Nagatomo, Mudingay, Kuzmanovic, Kovacic, Jonathan, Guarin, Milito. 

Il match Udinese-Interottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 2canale 2 DTT e canale 102 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 9 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito della Rai.