Coppa Italia: UDINESE-FIORENTINA, info diretta tv streaming e formazioni



COPPA ITALIA – Si apre oggi il programma delle semifinali di Coppa Italia, che nel giro di una settimana decreteranno i  nomi delle finaliste. Nel primo match si affrontano...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 04/02/2014, in Calcio


udinese vs fiorentina coppa italiaCOPPA ITALIA – Si apre oggi il programma delle semifinali di Coppa Italia, che nel giro di una settimana decreteranno i  nomi delle finaliste. Nel primo match si affrontano al “Friuli” Udinese e Fiorentina.

Le due formazioni puntano molto sulla coppa, che potrebbe garantire alla finalista un posto in Europa League. Oltre a questo però Udinese e Fiorentina sono alla ricerca di un successo importante, che legittimerebbe quanto di buono fatto da entrambe in questi anni. I bianconeri guidati da Guidolin hanno fin qui deluso in campionato, ma nel weekend sono tornati al successo contro il Bologna. Un segnale di vita dopo un periodo buio che ha allontanato la squadra dalle posizioni importanti.

Sempre al quarto posto la Fiorentina che però ha perso contro il Cagliari e non è riuscita ad avvicinare il Napoli. La coppa è un grande obiettivo per Montella e i suoi, che proveranno a espugnare Udine e assicurarsi la finale.

PROBABILI FORMAZIONI – Udinese (3-5-1-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Allan, Gabriel Silva; Nico Lopez, Muriel.  Fiorentina (4-3-3): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Ambrosini; Joaquin, Matri, Cuadrado.

Il match Udinese-Fiorentina, andata della semifinale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 4 febbraio 2014. E’ possibile seguire la partita in streaming sul sito ufficiale della Rai.