Coppa Italia: TORINO-LAZIO, diretta tv streaming su Rai 2

COPPA ITALIA - Alle 21 il match degli ottavi Torino-Lazio. La vincente contro il Milan nei quarti, diretta tv streaming su Rai 2.

Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 14/01/2015, in Calcio

Risultati Coppa Italia: fuori la Sampdoria di Ferrara e il GenoaCALCIO – Continuano gli ottavi di finale di Coppa Italia che nella serata di oggi mercoledì 14 gennaio vedono in programma la sfida Torino-Lazio. La vincente troverà nei quarti il Milan.

Dopo il pareggio nel derby con la Roma Pioli applicherà un discreto turnover lasciando in panchina Felipe Anderson e rinunciando a Mauri e De Vrij. Spazio in avanti a Keita e Klose, tra i pali Berisha. Diverse assenze anche nel Toro, privo di Gillet, Bovo, Barreto e Quagliarella. In attacco ritorno di Amauri mentre il neo acquisto Maxi Lopez partirà dalla panchina.

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, El Kaddouri, Vives, Gazzi, Peres; Amauri, J. Martinez. LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Novaretti, Cana, Radu; Cataldi, Ledesma, Onazi; Candreva, Keita; Klose. 

Il match Torino-Lazio, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 21:00 di oggi mercoledì 14 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.