Coppa Italia: ROMA-NAPOLI, info diretta tv streaming e formazioni



COPPA ITALIA – Tutto pronto per il big match dello Stadio Olimpico dove stasera Roma e Napoli si affronteranno nell’andata della semifinale di Coppa Italia. La sfida si preannuncia...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 05/02/2014, in Calcio


roma vs napoli coppa italia streamingCOPPA ITALIA – Tutto pronto per il big match dello Stadio Olimpico dove stasera Roma e Napoli si affronteranno nell’andata della semifinale di Coppa Italia.

La sfida si preannuncia molto combattuta, in quanto mette di fronte la seconda e la terza forza del campionato. A partire leggermente favorita è però la squadra di Rudi Garcia, decisamente più in forma dello scialbo Napoli di questo periodo. Gli azzurri non vincono da tre turni in campionato e sono reduci dal pesante 3-0 subito dall’Atalanta. Una sconfitta che ha allontanato forse in modo definitivo la squadra di Benitez dal sogno scudetto. La Roma è invece in un ottimo periodo e nell’ultima domenica non ha giocato a casa del rinvio della gara casalinga col Parma.

Se i giallorossi siano favoriti dall’aver riposato o sfavoriti per non aver disputato un match negli ultimi 10 giorni lo dirà solo il campo. In ogni caso il match promette scintille e ogni pronostico sarebbe incerto.

PROBABILI FORMAZIONI – ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ljajic, Destro, Gervinho. NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Il match Roma-Napoli, andata della semifinale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 5 febbraio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale della Rai.