Coppa Italia: Napoli-Siena, probabili formazioni

NAPOLI SIENA PROBABILI FORMAZIONI SEMIFINALE COPPA ITALIA – Questa sera al San Paolo va di scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Siena. Gli...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 21/03/2012, in Calcio

NAPOLI SIENA PROBABILI FORMAZIONI SEMIFINALE COPPA ITALIA – Questa sera al San Paolo va di scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Siena. Gli ospiti partono col vantaggio di 2 a 1 dell’andata, per cui spetterà ai ragazzi di Mazzarri provare a ribaltare il risultato. Intanto per questa semifinale stasera si prevede il tutto esaurito al San Paolo con 60000 tifosi pronti a inneggiare per la squadra azzurra. Il Siena che lotta per non retrocedere in campionato passando il turno la finale potrebbe dare agli ospiti la possibilità di una storica qualificazione all’Europa League. Per il Siena l’assenza più rilevante sarà quella di Calaiò, il grande ex, assente per infortunio. Il Napoli invece vuole voltare in fretta pagina dopo l’eliminazione in Champions e conquistare il primo trofeo dell’era De Laurentiis, per questo Mazzarri si affida alla squadra titolare. Queste le probabili formazioni delle due squadre.

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik; Cavani, Lavezzi A disp.: Rosati, Britos, Fernandez, Dossena, Dzemaili, Pandev, E.Vargas. Indisponibili: Donadel.

SIENA (3-5-2): Brkic; Belmonte, Terzi, Contini; Mannini, Parravicini, Codrea, Gazzi, Rossi; Larrondo, Gonzalez A disp. Farelli, pesoli, Del Grosso, Vergassola, Sestu, Brienza, Bogdani. Indisponibili: D’Agostino, Angelo, Bolzoni, Calaiò, Destro.