Coppa Italia: NAPOLI-LAZIO, info diretta tv streaming e formazioni

COPPA ITALIA – Spetta a Napoli e Lazio chiudere il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, che ha già decretato tre delle quattro semifinaliste. Se da...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 29/01/2014, in Calcio


napoli-lazio coppa italia streamingCOPPA ITALIA – Spetta a Napoli e Lazio chiudere il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, che ha già decretato tre delle quattro semifinaliste.

Se da una parte si troveranno di fronte Fiorentina ed Udinese, la sfida del San Paolo deciderà chi sfiderà nel prossimo turno la Roma. I favori del pronostico pendono dalla parte del Napoli, favorito dal fatto di giocare in casa e con a disposizioni tutti i migliori. Reja dovrà fare invece i conti con diverse assenze, ma la sua Lazio ha dimostrato di passare un momento di ottima forma e per gli uomini di Benitez non sarà facile vincere la resistenza dei biancocelesti.

Il Napoli deve invece cancellare le ultime due prove deludenti in campionato, dove gli azzurri vedono allontanarsi sempre di più Juventus e Roma.

PROBABILI FORMAZIONI – Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Novaretti, Cana, Dias; Konko, Onazi, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Keita; Perea

Il match Napoli-Lazioquarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, canale 1 DTT, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 29 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming collegandosi sul sito web ufficiale della Rai.