Coppa Italia: NAPOLI-INTER, diretta tv streaming su Rai 1

COPPA ITALIA - Al San Paolo alle 20:45 il quarto di finale di Coppa Italia Napoli-Inter. La vincente contro la Lazio in semifinale, diretta su Rai1.

Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 04/02/2015, in Calcio

CALCIO – Si chiude oggi mercoledì 4 febbraio il programma dei quarti di finale di Coppa Italia che, nell’ultimo match, vedranno sfidarsi Napoli e Inter. La vincente troverà in semifinale la Lazio.

Le due squadre attraversano periodi molto differenti e arrivano a questo appuntamento con stati d’animo contrapposti. Tanto il Napoli di Benitez sembra rigenerato dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, tanto l’Inter è alle prese con una crisi che sembra interminabile. Nemmeno l’arrivo in panchina di Roberto Mancini ha dato gli effetti sperati ai nerazzurri, reduci dalle sconfitte contro Torino e Sassuolo.

Alla luce di questi dati il Napoli padrone di casa è la squadra favorita per il passaggio del turno, ma la voglia di riscatto dell’Inter non va comunque sottovalutata. A riposo Higuain che lascia il posto a Zapata, mentre nell’Inter in attacco ci sarà Icardi nonostante il brutto episodio del dopo gara contro il Sassuolo.

FORMAZIONI – Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Koulibaly, Albiol, Britos; Inler, Gargano; Gabbiadini, Hamsik, Callejon; Zapata. Inter (4-2-3-1): Carrizo; Donkor, Ranocchia, Jesus, Dodò; Brozovic, Kuzmanovic; Shaqiri, Kovacic, Hernanes; Icardi.

Il match Napoli-Inter, quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 4 febbraio 2015. Diretta streaming su www.rai.tv.