Coppa Italia: MILAN-UDINESE, info diretta TV streaming e formazioni

COPPA ITALIA – Dopo la vittoria della Roma sulla Juventus torna in campo la Coppa Italia, che nella serata di oggi mercoledì 22 gennaio prevede la sfida nei...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 22/01/2014, in Calcio


Risultati Coppa Italia: fuori la Sampdoria di Ferrara e il GenoaCOPPA ITALIA – Dopo la vittoria della Roma sulla Juventus torna in campo la Coppa Italia, che nella serata di oggi mercoledì 22 gennaio prevede la sfida nei quarti di Milan ed Udinese. La partita si può vedere in diretta TV streaming grazie alla Rai.

Nel match ad eliminazione diretta di San Siro i due allenatori manderanno in campo le formazioni migliori per cercare di andare avanti nel torneo e dimenticare le amarezze del campionato. I rossoneri potranno contare sul fattore novità portato da Clarence Seedorf, vittorioso all’esordio in panchina contro il Verona. Il tecnico olandese punta molto sulla Coppa Italia e manderà in campo la formazione migliore. La squadra di Guidolin è in piena crisi e la sconfitta rimediata in casa contro la Lazio ha dato il via alla contestazione dei tifosi. I bianconeri sono alle prese con una stagione deludente ed il riscatto in coppa è tutt’altro che facile. La vincente affronterà in semifinale una tra Fiorentina e Siena.

PROBABILI FORMAZIONI – Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Silvestre, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Birsa, Kakà, Robinho; Balotelli. Allenatore: Seedorf. Udinese (3-5-1-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta; Pereyra, Pinzi, Allan, Gabriel Silva; Nico Lopez, Muriel. Allenatore: Guidolin.

Il match Milan-Udinesequarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta TV su Rai 2, canale 2 DTT, a partire dalle 21:00 di oggi mercoledì 22 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito web ufficiale della Rai.