Coppa Italia: dove vedere MILAN-SPEZIA, diretta tv streaming e formazioni



COPPA ITALIA – Parte oggi la nuova era del Milan, che dopo l’esonero di Allegri torna in campo negli ottavi di finale di Coppa Italia contro lo Spezia....


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 15/01/2014, in Calcio


Risultati Coppa Italia: fuori la Sampdoria di Ferrara e il GenoaCOPPA ITALIA – Parte oggi la nuova era del Milan, che dopo l’esonero di Allegri torna in campo negli ottavi di finale di Coppa Italia contro lo Spezia. Partita da vedere in diretta TV streaming su Rai 2, canale 2 DTT e sul canale 102 di Sky.

La squadra sarà guidata nell’occasione da Mauro Tassotti, che domani lascerà il posto al nuovo allenatore Clarence Seedorf. Il passaggio del turno non dovrebbe essere un problema per i rossoneri, seppur nella loro peggior versione degli ultimi anni.

Lo Spezia guidato da Devis Mangia milita a centro classifica in Serie B e già essere a San Siro per competere per i quarti di finale rappresenta un traguardo di non poco conto. La vincente troverà nei quarti l’Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI – Milan: Gabriel; Zaccardo, Rami, Mexes, Emanuelson; Poli, Saponara, Cristante; Montolivo, Honda, Pazzini. Spezia: Iacobucci; Romagnoli, Pasini, Benedetti, Piccini, Musacci, Lollo, Sammarco, Porcari, Okaka, Pichlmann.

Il match Milan-Spezia, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 2, canale 2 DTT e 102 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi mercoledì 15 gennaio 2014.