Coppa Italia: LAZIO-VARESE, info diretta tv streaming e formazioni



COPPA ITALIA - Alle 16 Lazio-Varese apre il programma dei sedicesimi di finale. La vincente affronterà il Torino, diretta tv streaming su Rai 3.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 02/12/2014, in Calcio


Risultati Coppa Italia: fuori la Sampdoria di Ferrara e il GenoaCOPPA ITALIA – Senza vittorie da tre partite in campionato, la Lazio di Pioli cerca il riscatto oggi martedì 2 dicembre nel match dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Varese.

Alle 16:00 all’Olimpico i biancocelesti cercheranno di passare il turno e mettere fine al digiuno di vittorie che dura da quasi un mese. Negli ultimi giorni in casa Lazio anche un Klose insolitamente polemico e deluso per il suo poco utilizzo. L’attaccante tedesco oggi dovrebbe essere invece titolare e guidare l’attacco laziale contro il Varese di Bettinelli.

Anche la squadra lombarda vive un periodo di crisi in Serie B e non riesce a vincere dallo scorso 2 novembre. Favorita per il passaggio del turno è senza dubbio la Lazio che, in caso di vittoria affronterà agli ottavi il Torino.

FORMAZIONI – Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Cana, Radu, Lulic; Onazi, Ledesma, Ederson; Felipe Anderson, Klose, Keita. Varese (4-4-2): Perucchini; Fiamozzi, Borghese, Simic, Luoni; Zecchin, Blasi, Barberis, Rivas; Neto, Lupoli.

Il match Lazio-Varese, sedicesimi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3 dalle 16:00 di oggi martedì 2 dicembre 2014. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.