Coppa Italia: dove vedere LAZIO-PARMA, diretta tv stresming e formazioni

COPPA ITALIA – Riprende oggi martedì 14 gennaio il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, che tra oggi e domani vedrà disputarsi ben 4 match. Stasera...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 14/01/2014, in Calcio


Risultati Coppa Italia: fuori la Sampdoria di Ferrara e il GenoaCOPPA ITALIA – Riprende oggi martedì 14 gennaio il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, che tra oggi e domani vedrà disputarsi ben 4 match.

Stasera all’Olimpico saranno di fronte Lazio e Parma in una delle sfide più incerte del tabellone. Il Parma di Donadoni è reduce da due brillanti vittorie in campionato e nonostante la sfida in trasferta può giocarsi le sue chance di passaggio del turno contro i biancocelesti. La Lazio è in ripresa dopo l’arrivo di Reja e nelle ultime due partite di campionato ha raccolto una vittoria ed un pareggio. I risultati recenti parlano di due squadre in buona salute e pronte a darsi battaglia. La vincente affronterà nei quarti una tra Napoli e Atalanta.

PROBABILI FORMAZIONI – LAZIO (4-3-3): Berisha; Pereirinha, Novaretti, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Hernanes; Candreva, Floccari, KeitaPARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Paletta; Rosi, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Palladino, Cassano.

Il match Lazio-Parma, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 2, canale 2 DTT e 102 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi martedì 14 gennaio 2014. E’ possibile seguire l’evento in streaming sul sito Rai.tv.