Coppa Italia: INTER-SAMPDORIA, diretta tv streaming su Rai 2

COPPA ITALIA - Alle 21 San Siro ospita il match degli ottavi Inter-Sampdoria. Diretta tv streaming su Rai 2, le formazioni.

Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 21/01/2015, in Calcio

CALCIO – Sfida di grande fascino quella che andrà in scena oggi mercoledì 21 gennaio a San Siro, dove Inter e Sampdoria si affrontano negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Per Roberto  Mancini è sempre una sfida particolare quando di fronte si trova la Samp, squadra con cui ha raggiunto traguardi prestigiosi da giocatore e di cui ne è stato l’emblema per quasi vent’anni. Quest’oggi non ci sarà spazio per i ricordi ma c’è da rimettere in sesto un’Inter ancora lontana dai suoi obiettivi stagionali e reduce dallo scialbo pareggio di Empoli. Questa sera il tecnico schiererà i nuovi arrivi Podolski e Shaqiri dal primo minuto, con Kovacic e Icardi.Una squadra spregiudicata che Mancini spera riscatti la prestazione di Empoli e dia ai suoi tifosi uno spettacolo degno di San Siro.

La Sampdoria del suo grande amico ed ex compagno nonchè ex-vice Sinisa Mihajlovic è  fin qui una rivelazione ed è al momento al terzo posto in classifica. Il tecnico serbo, ex Inter, tiene alla Coppa e schiera molti titolari per cercare il passaggio ai quarti. Sarà della partita Okaka nonostante il litigio col suo allenatore in settimana.

FORMAZIONI – INTER (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Andreolli, Juan Jesus, Dodò; Medel, Kuzmanovic; Shaqiri, Kovacic, Podolski; Icardi. SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Cacciatore; Rizzo, Krsticic, Duncan; Wszolek, Okaka, Eder. 

Il match Inter-Sampdoria, ottavi di finale di Coppa italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, a partire dalle 21:00 di oggi mercoledì 21 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.