Coppa Italia: FIORENTINA-ATALANTA, diretta tv streaming su Rai 2

COPPA ITALIA - Alle 18 l'ottavo di finale Fiorentina-Atalanta, la vincente nei quarti contro la Roma. Diretta tv streaming su Rai 2.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 21/01/2015, in Calcio


 

CALCIO – Si apre alle 18:00 la serata di Coppa Italia che, nel primo match di oggi mercoledì 21 gennaio vede in programma la sfida Fiorentina-Atalanta. La vincente affronterà nei quarti la Roma.

Dopo due vittorie consecutive in campionato contro Palermo e Chievo i viola cercano conferme anche in Coppa. Montella dovrebbe effettuare qualche cambio in modo da risparmiare alcuni titolari per il match di campionato contro la Roma, ma non rinuncia comunque a Cuadrado e a Mario Gomez, chiamato all’ennesima prova d’appello e all’appuntamento con un gol che non arriva.

L’Atalanta di Colantuono si presenta a Firenze dopo la vittoria preziosa di San Siro in campionato, utilissima per la lotta salvezza dei nerazzurri. Il tecnico romano preferisce mandare in campo diverse seconde linee per concentrarsi sul campionato.

FORMAZIONI – Fiorentina (3-5-1-1): Tatarusanu; Savic, G. Rodriguez, Alonso; Cuadrado, Borja Valero, Badelj, Kurtic, Vargas; Mati Fernandez; Mario Gomez. Atalanta (4-4-2): Avramov; Scaloni, Biava, Bellini, Dramè; Spinazzola, Baselli, Migliaccio, Gomez; Boakye, Bianchi.

Il match Fiorentina-Atalanta, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 21:00 di oggi mercoledì 21 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.