Calcio Serie A: Sassuolo-Torino rinviata per nebbia

Il match è stato rinviato causa forte nebbia al Mapei Stadium. Sassuolo-Torino Streaming Gratis. In campo oggi per la 16a giornata del calendario di calcio di Serie A, due...

Come vedere Sassuolo-Torino Streaming Gratis Rojadirecta

Il match è stato rinviato causa forte nebbia al Mapei Stadium.

Sassuolo-Torino Streaming Gratis. In campo oggi per la 16a giornata del calendario di calcio di Serie A, due squadre che possono vantare un record importante in questa stagione: Il Sassuolo è la squadra che ha segnato più gol con calciatori italiani in questa Serie A, 17, seguita proprio dal Torino con 15. Le probabili formazioni. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Missiroli, Laribi; Politano, Floccari, Sansone. Allenatore Di Francesco. Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. Allenatore Ventura.

La partita di calcio Sassuolo-Torino delle ore 18 di oggi sabato 12 dicembre, si puo’ vedere in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.