Come vedere Frosinone-Milan Streaming e Diretta TV

Frosinone-Milan in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 18 di oggi domenica 20 dicembre 2015. Si gioca per la 17a giornata...

Come vedere Frosinone-Milan Rojadirecta Streaming e Diretta TVFrosinone-Milan in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 18 di oggi domenica 20 dicembre 2015. Si gioca per la 17a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2015/16. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Vediamo le probabili formazioni.

Frosinone (4-4-2): Leali; M. Ciofani, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore Stellone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Russo, Rosi, Verde. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Niang, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: De Jong (1), Kucka (1). Indisponibili: Menez, D. Lopez, Balotelli.

Streaming Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Streaming video viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. In ogni caso c’è sempre Sky Online che permette di comprare la visione di Frosinone-Milan anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM.