Cittadella-Trapani Streaming, dove vederla online e in TV

Dove vedere Cittadella-Trapani Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv. Si gioca per la terza giornata del campionato cadetto dopo la pausa per le nazionali. Fischio d’inizio alle...

Rojadirecta Cittadella-Trapani Streaming, dove vederla online e in TV.

Dove vedere Cittadella-Trapani Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv. Si gioca per la terza giornata del campionato cadetto dopo la pausa per le nazionali. Fischio d’inizio alle ore 15:00 italiane di sabato 14 settembre 2019.

Sfida delicatissima al Tombolato. I veneti sono passati in poche settimane dal sogno della promozione in Serie A all’incubo di non aver conquistato ancora un punto dopo due giornate, perdendo male sia in casa con lo Spezia che sul campo del Benevento. Non stanno meglio i siciliani, anch’essi fermi al palo dopo le sconfitte di Ascoli e quella subita in casa contro il Venezia.

Dove vedere Cittadella-Trapani Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv.

Potete vedere Cittadella-Trapani in diretta su DAZN. Streaming abilitato sempre con DAZN raggiungibile con qualsiasi tipo di dispositivo che usi Android o iOS tra gli altri. Non ci sono altre alternative per vedere la partita Cittadella-Trapani via internet. Il match non viene trasmesso in chiaro.