CHIEVO-SPAL Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC: dove vedere la partita di Calcio Serie A

Tutta da vedere Chievo-Spal in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18 di sabato 25 novembre 2017. Si gioca per la...

Come vedere Chievo-Spal Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Chievo-Spal in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18 di sabato 25 novembre 2017. Si gioca per la 14a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Il Chievo ha guadagnato due punti nelle ultime quattro giornate, dopo che ne aveva raccolti 10 nei precedenti quattro incontri di campionato. I gialloblu hanno vinto solo due delle ultime 10 partite giocate in casa nel massimo campionato (3N, 5P).

La SPAL è rimasta imbattuta nelle ultime tre gare di campionato (1V, 2N). Aveva raccolto altrettanti risultati utili nelle precedenti 10 partite di questa Serie A (1V, 2N).

Vediamo le formazioni di Chievo-Spal.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Bastien, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore: Rolando Maran.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cremonesi, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Grassi, Mora, Mattiello; Bonazzoli, Paloschi. Allenatore: Leonardo Semplici.

Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 14quote: Chievo-Spal e le altre

Chievo-Spal Streaming Internet

Partita Chievo-Spal Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2.

Chievo-Spal Streaming Video App

La partita di calcio Chievo-Spal è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Chievo-Spal anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.