CHIEVO-NAPOLI Streaming: info YouTube Facebook, dove vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Chievo Napoli Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 12. Tra poco, alle ore 15:00 di oggi domenica 5 novembre 2017, si gioca Chievo...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 05/11/2017, in Calcio


CHIEVO-NAPOLI Rojadirecta Streaming Link YouTube Facebook, dove vedere Diretta TV con PC Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Chievo Napoli Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 12. Tra poco, alle ore 15:00 di oggi domenica 5 novembre 2017, si gioca Chievo Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 12a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire la sfida di oggi.

  1. Il Napoli ha vinto tutte le ultime cinque sfide di Serie A contro il Chievo e in quattro di queste ha segnato almeno due gol.
  2. A Verona nessun pareggio tra queste due formazioni nei nove confronti di Serie A: quattro vittorie il Chievo, cinque il Napoli (tra cui tutte le ultime quattro).
  3. Il Chievo ha comunque trovato il gol in otto dei nove confronti casalinghi di Serie A contro il Napoli.
  4. Il Chievo è la squadra che ha segnato più gol di testa in questo campionato (cinque), mentre il Napoli è quella che in percentuale ne ha concessi di più con questo fondamentale (tre su otto, il 38%).
  5. Cinque degli ultimi nove gol del Napoli in campionato sono arrivati da palla inattiva, i due più recenti su sviluppo di corner – sono in totale cinque i gol da sviluppo di calcio d’angolo per gli azzurri, primato in questo campionato.
  6. Il Napoli ha eguagliato la miglior partenza nella storia della Serie A dopo 11 giornate: 10 vittorie e un pareggio, cosa riuscita solo alla Roma di Garcia nel 2013/14.
  7. Mai nessuna squadra nella storia del nostro campionato ha collezionato 34 punti nelle prime 12 partite (l’unica a vincerne almeno 11 delle prime 12 fu la Juventus 2005/06, che però perse l’altra partita).

Come vedere Chievo Napoli Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Contro la Sampdoria Valter Birsa ha fornito il terzo assist da palla inattiva in questo campionato: nessun giocatore ha fatto meglio finora. Marek Hamsik ha segnato sei gol in Serie A contro il Chievo (solamente contro Bologna e Palermo ha realizzato più reti), inclusi uno in ognuna delle due sfide dello scorso campionato. Dries Mertens non ha mai segnato in sei gare di Serie A giocate contro il Chievo: solo contro il Milan (otto partite) ha giocato più match nel massimo campionato senza far gol.

La diretta tv di Chievo Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Federico Mastria-Giancarlo Camolese, Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (anche in HD) con telecronaca di Riccardo Gentile-Massimo Ambrosini. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online), per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Chievo Napoli.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Chievo Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Chievo Napoli Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 12: Chievo Napoli e le altre

Chievo Napoli, le formazioni in campo

Maran pensa a uno schieramento più coperto, con Birsa e Bastien in appoggio a Inglese e l’esclusione iniziale di Meggiorini, Pellissier e Pucciarelli. Nel Napoli Maggio a destra e Hysaj a sinistra per sostituire Ghoulam. Diawara fa rifiatare Jorginho, Zielinski per Allan. Dubbio Reina, che non sta bene: pronto Sepe.

Chievo Verona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Bastien; Inglese. Allenatore: Rolando Maran.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri. Indisponibili: Ghoulam, Milik.

Si può vedere la partita Chievo Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Chievo Napoli gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Chievo Napoli streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Chievo Napoli trasmessa in streaming con YouTube.