Rojadirecta: Vedere CHIEVO-JUVENTUS Streaming Calcio Gratis e Diretta Oggi TV

Dove vedere Diretta Chievo Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta 12° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 15 di oggi domenica 6 novembre 2016, si gioca Chievo Juventus con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida al Bentegodi? Sembrebbe un duello impari, anche perchè l’anno scorso Chievo-Juve termino’ con il risultato di 0-4. Oggi Gianluigi Buffon (38 anni) raggiunge la 600esima presenza in Serie A, dietro a Francesco Totti (607), Javier Zanetti (615) e Paolo Maldini (647). Guarda la infografica.

La Juventus parte nettamente favorita per questo incontro e, con ogni probabilità, assisteremo ad una partita in cui i bianconeri gestiranno la partita senza particolari problemi. Sarà davvero difficile che il Chievo riesca ad ottenere punti ma proverà senza dubbio a mettere in difficoltà la Vecchia Signora. Non ci aspettiamo una goleada, probabile una vittoria di misura da parte della Juventus.

Come vedere Chievo Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Chievo Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2, anche in alta definizione, e Sky Calcio 1 HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Chievo Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Chievo Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Chievo Juventus Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali e arbitro della Diretta TV.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. Allenatore: Maran. Indisponibili: Cesar, Meggiorini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Benatia; Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Lemina, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala, Chiellini, Bonucci.

Arbitro: Valeri.

Si può vedere la partita Chievo Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Chievo Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Chievo Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Chievo Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Chievo Juventus Streaming: guida alla partita spiegata in 10 punti.

  1. La Juventus ha vinto sette degli ultimi otto incroci di Serie A con il Chievo (1N), tra cui i quattro più recenti giocati al Bentegodi.
  2. Il Chievo non ha mai realizzato più di un gol nelle 13 sfide casalinghe di Serie A contro la Juve e in tre delle ultime cinque non ha trovato la rete.
  3. Nonostante abbia perso già due volte fuori casa, la Juventus è la squadra che ha fatto più punti in trasferta in questo campionato (nove).
  4. Un solo successo per il Chievo nelle ultime sei giornate (2N, 3P): i veneti avevano vinto tre delle precedenti cinque partite di campionato.
  5. La Juventus ha subito esattamente un gol in ognuna delle ultime quattro partite di campionato dopo che aveva tenuto la porta inviolata nelle precedenti tre.
  6. I bianconeri concedono, in media, 7.6 tiri a partita: solo il Bayern Monaco (7) ha fatto meglio in stagione nei cinque maggiori campionati europei.
  7. Il Chievo è l’unica squadra di questo campionato che non ha segnato né subito gol nei primi 15 minuti di partita.
  8. Dall’altra parte, la Juventus è la squadra di questa Serie A che ha segnato di più nel quarto d’ora iniziale di partita (cinque reti) e, più in generale, nei primi tempi (10 gol).
  9. Valter Birsa ha partecipato attivamente a cinque dei sette gol casalinghi del Chievo in questo campionato (71.4%), tre reti e due assist.
  10. Il primo gol in Serie A di Gonzalo Higuain è arrivato al Bentegodi contro il Chievo nell’agosto 2013: l’argentino è andato a segno negli ultimi due incroci di campionato con i veneti.

Chievo Juventus in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.

L’ultima volta di Chievo Verona – Juventus 0-4 – Highlights – Matchday 22 – Serie A TIM 2015/16