Dove vedere CHIEVO INTER Streaming e Diretta TV



Come vedere Diretta Chievo Inter Streaming Video Gratis Serie A Turno 17. Tra poco, alle ore 18:00 di oggi sabato 22 dicembre 2018, si gioca Chievo Inter in diretta...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 22/12/2018, in Calcio


Come vedere Chievo Inter Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Come vedere Diretta Chievo Inter Streaming Video Gratis Serie A Turno 17. Tra poco, alle ore 18:00 di oggi sabato 22 dicembre 2018, si gioca Chievo Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 17a giornata di Serie A di calcio italiano.

Chievo Inter presentazione partita. Il Chievo di mister Mimmo Di Carlo cerca la sua prima vittoria in campionato nel match in programma al Bentegodi quest’oggi, valevole per la 17a giornata di Serie A: a Verona però arriva l’Inter, non certo un avversario sulla carta alla portata dei veneti. Pellissier e compagni vengono dal buon pareggio colto nello scorso turno di campionato sul campo della SPAL, i nerazzurri di Spalletti dalla difficile vittoria casalinga sull’Udinese maturata nel finale col rigore trasformato da Icardi.

Dove vedere Chievo Inter Streaming e Diretta TV.

Chievo Inter in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251). Collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18:00 italiane.

Chievo Inter streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Chievo Inter non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Chievo Inter in breve. Il Chievo ha ospitato l’Inter 16 volte nella sua breve vita da protagonista della Serie A: il bilancio dice 4 vittorie clivensi, 3 pareggi e 9 affermazioni dei nerazzurri. Il risultato che manca da più tempo è il pareggio (0-0 sul finire della stagione 2008/2009), mentre l’anno scorso finì 1-2 con reti di Icardi e Perisic per gli ospiti e di Stepinski allo scadere per i padroni di casa.